Fantacalcio Serie B - Fantamagic B


UTENTE


PASSWORD


   REGISTRATI

  
HOME GIOCA GRATIS REGOLAMENTO VOTI QUOTE CLASSIFICHE

Gondo Cedric: calciatore fantacalcio Serie B

Quotazione del calciatore Gondo Cedric per il fantacalcio di Serie B. Le caratteristiche del giocatore e informazioni su reti e assist

Squadra: Reggiana

Ruolo: attaccante

Numero Maglia: 11

Altezza: 1m87cm Peso: 80kg

Data di nascita: 1996-11-25 a Vido(C.dA)

Nazione: Costa d'Avorio

Gol in Serie B stagione 2025-2026: 0

Totali Gol in Serie B: 0

Partite Giocate: 0

Totali Assist stagione 2025-2026: 0

Ammonizioni: 0

Espulsioni: 0

INFORMAZIONI

Cedric Gondo è un attaccante potente e dinamico, capace di interpretare il ruolo di prima punta con grande generosità e spirito di sacrificio. Alto 1,87 m e dotato di una struttura fisica imponente, è particolarmente efficace nel gioco aereo e nella protezione del pallone, qualità che lo rendono prezioso sia in fase di finalizzazione che nel lavoro sporco per la squadra.

Il suo stile di gioco si basa sulla capacità di attaccare la profondità, sfruttando la progressione e la forza nei duelli individuali. Gondo è un centravanti che ama muoversi su tutto il fronte offensivo, aprendo spazi per i compagni e cercando la giocata in verticale. Nonostante la stazza, è sorprendentemente agile nei movimenti e rapido nell’esecuzione, con buone doti di coordinazione e controllo palla.

In fase di finalizzazione alterna conclusioni di potenza a colpi di testa precisi, spesso decisivi nei momenti chiave. La sua capacità di leggere le situazioni in area e di farsi trovare pronto sul secondo palo lo rende un attaccante temibile, soprattutto contro difese fisiche. Ha dimostrato anche una discreta freddezza dal dischetto e una buona propensione all’assist, grazie alla visione di gioco maturata nel tempo.

Dal punto di vista tattico, Gondo è un giocatore che si adatta bene a moduli con una punta centrale, ma può essere impiegato anche in coppia, dove sfrutta meglio la sua capacità di dialogare con il compagno di reparto. La sua esperienza in Serie A, B e C gli ha permesso di sviluppare una mentalità solida e una conoscenza profonda del gioco, rendendolo un profilo affidabile e maturo.

La sua evoluzione recente alla Reggiana lo ha visto protagonista con prestazioni costanti e gol pesanti, confermando la sua capacità di incidere anche in contesti competitivi. Cedric Gondo è oggi un attaccante completo, capace di unire forza, tecnica e intelligenza tattica, con ancora margini di crescita e ambizioni da categoria superiore.

Valore Fantacalcio 25

QUOTAZIONE SQUADRE SERIE B 2025 - 2026

Avellino Bari Carrarese Catanzaro Cesena Empoli Carrarese Juve Stabia Mantova Modena
Avellino Bari Carrarese Catanzaro Cesena Empoli Frosinone Juve Stabia Mantova Modena
Monza Padova Palermo Pescara Reggina Sudtirol Venezia Virtus Entella
Monza Padova Palermo Pescara Reggiana Sampdoria Spezia Sudtirol Venezia Virtus Entella
home frame
GIOCA AL FANTACALCIO DI FANTAMAGIC:
Fantamagic Classic
Fantamagic PRO

Fantamagic B - Fantacalcio Serie B Stagione 2024 - 2025 - tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale - Disclaimer e Privacy
I voti presenti sono realizzati da Calciomagazine - L'Opinionista - n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - p.iva 01873660680